full
color
http://www.olidostudio.com/wp-content/themes/olido/
https://www.olidostudio.com/
#A9CA6E
style2
Dott.ssa Laura Giustino
+39 338 6157354
Via C. Poerio 98, 80121 Napoli

La Cromopuntura



La Cromopuntura

La cromopuntura. Quando può servire…

Digrigni i denti? Tendi a tenere tutto sotto controllo? Ti senti spesso sotto pressione? Soffri di colite spastica o nervosa? Non riesci a dormire e ti senti stanco al risveglio, indipendentemente dalle ore di sonno?

La luce è un’onda elettromagnetica con un determinato campo di frequenze. Conoscere le frequenze che determinano i vari colori permette di capire gli effetti terapeutici della cromopuntura. La cromopuntura riporta al corpo e alla psiche le informazioni di cui sono carenti.

La cromopuntura è una terapia naturale, senza aghi,  messa a punto da Peter Mandel che si basa sulle millenarie conoscenze dell’agopuntura cinese e sugli antichi principi della cromoterapia. La cromopuntura opera un riequilibrio energetico, il cui effetto si fa sentire sia a livello somatico (rilassamento, miglior vitalità, benessere) che a livello psichico (pace profonda, interiorizzazione, riequilibrio componenti temperamentali, concentrazione).

Durante il trattamento di cromopuntura, vengono posizionati fasci di luce colorata sui punti recettori del corpo (alcuni di essi coincidono con quelli dell’agopuntura e dello shiatsu), che vengono stimolati mediante le vibrazioni emesse dalle diverse frequenze di luce colorata.

Il trattamento di cromopuntura non provoca nessun tipo di dolore fisico e risulta piacevole e rilassante per chi lo riceve.

Richiedi informazioni gratuite. Clicca qui.


default
Caricamento posts...
link_magnifier
#878787
on
fadeInDown
loading
#878787
off